X

Tutti a caccia del primo posto

Rachelle Simpson si tuffa dai 22 metri
Data: 11/09/2015

I migliori tuffatori del mondo si allenano a Polignano a Mare per prepararsi al meglio per l'attesissima gara di domenica. È la penultima tappa della World Series maschile, mentre per quella femminile si decide tutto in questo weekend, in questo splendido borgo del Sud dell'Italia. I campioni hanno già dichiarato le loro intenzioni, e non solo con qualche superbo tuffo di esercitazione, ma anche a parole. "Mi sono stirato un muscolo a Mostar" ha affermato l'inglese Gary Hunt, "ma ora sono di nuovo in forma al 100% e pronto a tornare a caccia del primo posto." Rachelle Simpson, che è la numero 1 nella classifica femminile (a pari merito con la Carlton), non sembra essere meno combattiva: "Mi sento davvero alla grande. Se riuscirò ad eseguire al meglio i miei tuffi, quel primo posto sarà mio".

Mi sono stirato un muscolo a Mostar, ma ora sono di nuovo in forma al 100% e pronto a tornare a caccia del primo posto - Gary Hunt

Riuscirà Rachelle, campionessa in carica della World Series Femminile, a trionfare a Polignano a Mare, o la wildcard Cesilie Carlton, che ha vinto in Portogallo, supererà ancora una volta il punteggio della vincitrice della Coppa del Mondo dalle Grandi Altezze FINA? E per gli uomini, Gary Hunt è di nuovo in forma come dice e ritornerà sulla cima del podio, o il gruppo di inseguitori prevarrà su di lui, come successo in Bosnia, dove è stato sconfitto da Jonathan Paredes?

Seguite in diretta la tappa di Polignano a Mare su www.redbullcliffdiving.com per non perdere neanche un secondo di azione ed emozioni, domenica 13 settembre a partire dalle ore 16:00!

Who's in this