X

Dublino

12 Maggio

Beirut

14 Lug

Mostar

24 Ago
Precedenti

Bilbao

14 Set
Rhiannan Iffland
Data: 09/04/2019

La campionessa in carica Rhiannan Iffland, la leggenda del cliff diving Orlando Duque e la wildcard Xantheia Pennisi hanno avuto un primo assaggio di quello che sarà un elettrizzante inizio di stagione, grazie ad un suggestivo tuffo al tramonto realizzato sulla fenomenale formazione rocciosa di Tres Marias Islands.

Corpi e menti sono prontissimi per sabato, dove verrà dato ufficialmente il via alle danze all'undicesima World Series in una location nuova di zecca, circondati dalle incantevoli lagune di Miniloc Island, a El Nido (Filippine).

dt_190409_rbcdphi_penn_2646.jpg
La wildcard Xantheia Pennisi si tuffa al tramonto nelle splendide Tres Marias Islands. Foto: Dean Treml/Red Bull Content Pool.

Aria e atmosfera roventi (non solo per i 30° previsti) attendono i 24 atleti, che si tufferanno da 21 (le donne) e 27 (gli uomini) metri di altezza, raggiungendo una velocità di 85 km/h.

La sfida aggiuntiva starà nel doversi tuffare direttamente dalla roccia, e non dalle classiche piattaforme a cui sono abituati
Riusciranno i due campioni in carica, la Iffland e Gary Hunt, a trovare la formula per mantenere le grinfie sul trofeo del Re Kahekili, o gli avversari riusciranno a spuntarla? L'elite del cliff diving e gli appassionati della disciplina non vedono l'ora di scoprirlo.

Segui la diretta da El Nido

L'evento verrà trasmesso in DIRETTA il 13 aprile alle 10:45 su www.redbullcliffdiving.com, Red Bull TV, Facebook & YouTube.

Red Bull TV è disponibile su Smart TV, console da gioco, smartphone, tablet e altro ancora. Per saperne di più, visita about.redbull.tv

Non puoi seguire l'evento in diretta o vuoi vederlo nuovamente? Troverai un replay disponibile qualche minuto dopo la conclusione dell'evento.

Per saperne di più sul Red Bull Cliff Diving clicca qui.