Temporale? Quale temporale? Il verdetto dei giudici è stato univoco: via alle danze!
Il pubblico si è presentato all’Hell’s Gate con barche, canoe e gommoni: cielo pulito e atmosfera festosa.
Gary Hunt e David Colturi appaiono concentrati e al contempo rilassati durante il breve tragitto che li porterà alla piattaforma.
Selfie al sole… Cesilie Carlton e Rachelle Simpson in posa per una foto al volo sulla barca.
L’australiana Rhiannan Iffland, al debutto, ha attirato immediatamente i riflettori su di sé con una prestazione pazzesca.
Un po’ di stretching sull’erba per David Colturi, che ha avuto dei problemi durante l’allenamento a causa di un dolore alla spalla.
Il dream team americano, da sinistra a destra: David Colturi, Steven LoBue, Kyle Mitrione, Andy Jones.
L’avvitamento di Steven 'Turbo Spinner' LoBue dalla piattaforma lo ha fatto piombare al quinto posto.
Giornata da dimenticare per Gary Hunt, all’11esimo posto. Ma chi meglio del 5-volte campione potrebbe sorprendere tutti con un asso nella manica durante la finale?
Con Helena Merten, insieme alla connazionale Iffland, l’Australia è al primo e al secondo posto della classifica femminile dopo due round.
L’italianissimo Alessandro De Rose, wildcard, ha conquistato un preziosissimo terzo posto, e punta al podio per la finale di sabato.
La star del giorno è senza dubbio Michal Navratil, semplicemente incredibile.
Il diver ceco, soprannominato “Supratil”, ha preso il volo come una farfalla e ha disintegrato i punteggi dei suoi avversari in entrambi i round.
Non sarà il re del mondo, ma con altri due tuffi del genere, sabato sera potrebbe diventare il principe del Possum Kingdom Lake.