X

Sole e sorprese negli Stati Uniti

Temporale? Quale temporale? Il verdetto dei giudici è stato univoco: via alle danze!

#

Il pubblico si è presentato all’Hell’s Gate con barche, canoe e gommoni: cielo pulito e atmosfera festosa.

#

Gary Hunt e David Colturi appaiono concentrati e al contempo rilassati durante il breve tragitto che li porterà alla piattaforma.

#

Selfie al sole… Cesilie Carlton e Rachelle Simpson in posa per una foto al volo sulla barca.

#

L’australiana Rhiannan Iffland, al debutto, ha attirato immediatamente i riflettori su di sé con una prestazione pazzesca.

#

Un po’ di stretching sull’erba per David Colturi, che ha avuto dei problemi durante l’allenamento a causa di un dolore alla spalla.

#

Il dream team americano, da sinistra a destra: David Colturi, Steven LoBue, Kyle Mitrione, Andy Jones.

#

L’avvitamento di Steven 'Turbo Spinner' LoBue dalla piattaforma lo ha fatto piombare al quinto posto.

#

Giornata da dimenticare per Gary Hunt, all’11esimo posto. Ma chi meglio del 5-volte campione potrebbe sorprendere tutti con un asso nella manica durante la finale?

#

Con Helena Merten, insieme alla connazionale Iffland, l’Australia è al primo e al secondo posto della classifica femminile dopo due round.

#

L’italianissimo Alessandro De Rose, wildcard, ha conquistato un preziosissimo terzo posto, e punta al podio per la finale di sabato.

#

La star del giorno è senza dubbio Michal Navratil, semplicemente incredibile.

#

Il diver ceco, soprannominato “Supratil”, ha preso il volo come una farfalla e ha disintegrato i punteggi dei suoi avversari in entrambi i round.

#

Non sarà il re del mondo, ma con altri due tuffi del genere, sabato sera potrebbe diventare il principe del Possum Kingdom Lake.

#