X

Dublino

12 Maggio

Beirut

14 Lug

Mostar

24 Ago
Precedenti

Bilbao

14 Set
Gary Hunt
Data: 28/10/2016

Dopo 9 tappe in giro per il mondo, la più grande Red Bull Cliff Diving World Series di sempre si è conclusa con una finale da incorniciare, il primo evento in notturna della storia, ospitato dalla maestosa Dubai Marina. 12000 spettatori e fan hanno riempito ristoranti, terrazze e la ventosa promenade per assistere alla conquista del titolo di Rhiannan Iffland dopo una stagione ricca di successi, così come alla vittoria numero 1 di Andy Jones, e all'incoronazione di Gary Hunt per la sesta volta, l'ennesimo record infranto dal "Brilliant Brit".

Guarda la replica

Rivivi tutta l'azione su www.redbullcliffdiving.com e su Red Bull TV. Red Bull TV è disponibile su Smart TV, console da gioco, smartphone, tablet e altro ancora. Per saperne di più, visita about.redbull.tv

Negli Stati Uniti, la trasmissione in diretta è geobloccata per via di un accordo in esclusiva con FOX Sports. L'evento verrà trasmesso su FOX Sports 1 il 4 dicembre alle ore 14:00 (ET).

Tuffati nel divertimento con il gioco ufficiale della Red Bull Cliff Diving World Series 2016, disponibile su smartphone, tablet e PC. Gioca ora!