X

Data: 09/07/2016

Guarda come Gary Hunt si è assicurato la vittoria durante la terza tappa della Red Bull Cliff Diving World Series 2016 nelle Azzorre, merito di un tuffo con rincorsa, il Front 3 Somersaults con 3 avvitamenti e mezzo.

Replica della diretta

La replica della diretta della finale delle Azzorre è ora disponibile su www.redbullcliffdiving.com e su Red Bull TV. Red Bull TV è disponibile su Smart TV, console da gioco, smartphone, tablet e altro ancora. Per saperne di più, visita about.redbull.tv

Negli Stati Uniti, la replica della diretta è geobloccata per via di un accordo in esclusiva con FOX Sports. L'evento verrà trasmesso su FOX Sports 1 il 14 agosto alle ore 18:00 (ET).

Tuffati nel divertimento con il gioco ufficiale della Red Bull Cliff Diving World Series 2016, disponibile su smartphone, tablet e PC. Gioca ora!

Vuoi vivere le emozioni del cliff diving dal vivo? Ti aspettiamo a Polignano a Mare, in provincia di Bari, il 28 agosto, per la quinta tappa della Red Bull Cliff Diving World Series 2016! Per tutte le info, clicca qui

Who's in this