X

Data: 05/09/2016

La tappa numero sei della Red Bull Cliff Diving World Series 2016 vedrà il ritorno della competizione in Regno Unito, e più precisamente nel pittoresco Blue Lagoon, in Pembrokeshire, sud-ovest del Galles. Per Gary Hunt rappresenterà un vero e proprio ritorno in patria, e dopo il passo falso in Italia, farà di tutto pur di tornare in carreggiata. Sarà invece la prima volta per le donne in questa location così peculiare, una ex-cava d'ardesia dalla forma circolare, ora sito del National Trust, che con le sue imponenti scogliere offre una scenografia che ricorda il Colosseo, ed è situata nel bel mezzo di un appezzamento terriero. Guarda il video, solo un antipasto di quel che ti aspetta nella prossima tappa.

SEGUI LA DIRETTA

L'evento verrà trasmesso in diretta l'11 settembre dalle ore 15:50 su www.redbullcliffdiving.com e su Red Bull TV. Red Bull TV è disponibile su Smart TV, console da gioco, smartphone, tablet e altro ancora. Per saperne di più, visita about.redbull.tv

Non puoi seguire l'evento in diretta o vuoi vederlo nuovamente? Troverai un replay disponibile qualche minuto dopo la conclusione dell'evento.

Negli Stati Uniti, la trasmissione in diretta è geobloccata per via di un accordo in esclusiva con FOX Sports. L'evento verrà trasmesso su FOX Sports 1 il 9 ottobre alle ore 16:00 (ET).

Tuffati nel divertimento con il gioco ufficiale della Red Bull Cliff Diving World Series 2016, disponibile su smartphone, tablet e PC. Gioca ora!