X

Data: 25/08/2016

La Red Bull Cliff Diving World Series 2016 è pronta a tornare più carica che mai a Polignano a Mare, il cuore del cliff diving europeo, dove le imponenti coste dell'Adriatico ospiteranno una nuova ed emozionante tappa nel pieno di una stagione indubbiamente elettrizzante. È prevista un'immensa folla in questa location così speciale, dove le case sono un tutt'uno con le scogliere, e la posizione della piattaforma è a dir poco unica. Dopo un inizio sottotono, il campione in carica Gary Hunt punta a conquistare la sua quarta vittoria di fila, mentre la wildcard Rhiannan Iffland promette ancora una volta grandi cose per la gara femminile, dopo aver vinto nelle prime due tappe della sua impressionante stagione di debutto. Guarda il video e goditi un assaggio di quel che ti aspetta in questa location memorabile.

Vuoi vivere le emozioni del cliff diving dal vivo? Ti aspettiamo a Polignano a Mare, in provincia di Bari, il 28 agosto, per la quinta tappa della Red Bull Cliff Diving World Series 2016! Per tutte le info visita la pagina evento su www.redbullcliffcliffdiving.com  e su Facebook.

SEGUI LA DIRETTA

L'evento verrà trasmesso in diretta il 28 agosto dalle ore 15:50 su www.redbullcliffdiving.com e su Red Bull TV. Red Bull TV è disponibile su Smart TV, console da gioco, smartphone, tablet e altro ancora. Per saperne di più, visita about.redbull.tv

Non puoi seguire l'evento in diretta o vuoi vederlo nuovamente? Troverai un replay disponibile qualche minuto dopo la conclusione dell'evento.

Negli Stati Uniti, la trasmissione in diretta è geobloccata per via di un accordo in esclusiva con FOX Sports. L'evento verrà trasmesso su FOX Sports 1 il 25 settembre alle ore 08:00 (ET).

Tuffati nel divertimento con il gioco ufficiale della Red Bull Cliff Diving World Series 2016, disponibile su smartphone, tablet e PC. Gioca ora!